Colpo AEW, arriva la firma di Elias
Elijah, precedentemente noto come Elias in WWE, ha ufficialmente trovato una nuova casa in AEW/ROH e questa volta non è solo. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il wrestler trentasettenne ha firmato con la compagnia di Tony Khan e ora è alleato con The Righteous, la stable oscura ed enigmatica guidata da Vincent e Dutch.
Elias potrebbe essere un acquisto mirato a rafforzare la posizione della ROH coi media
Ecco quanto dichiarato da Meltzer:
“Elijah, ex Elias, vero nome Jeff Sciullo, 37 anni, ha firmato con loro. È stato pubblicato un video che lo mostra come il nuovo membro del gruppo The Righteous con Dutch e Vincent in ROH. Ha fatto squadra con loro durante la Jericho Cruise questa settimana. Il fatto che stiano ancora ingaggiando nuove persone per la ROH indicherebbe che Tony Khan non ha rinunciato a rafforzarsi per un accordo sui diritti coi media”.
Elijah ha subito una trasformazione completa dai suoi giorni come vagabondo chitarrista in WWE. L’inquietante video accennava alla sua rinascita, con una domanda inquietante a chiudere il filmato: “Chi vuole correre con The Righteous Ones?”.
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 05-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 01-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM