sabato 23 Novembre 2024
HomeRisultatiReport: NXT 10-05-2017

Report: NXT 10-05-2017
R

La puntata di NXT si apre con un match con l’ingresso di Aleister Black, tra poco avrà un match.

Single Match, Aleister Black  vs Cezar Bononi

I 2 atleti si guardano, successivamente l’atleta inglese lo stende con un calcio e fa finire il brasiliano fuori dal quadrato. Il sudamericano tenta un po di mettere in difficoltà il suo avversario, ma l’Inglese è troppo superiore e lo stende con la sua Black Mass ed esegue lo schenamento vincente. Vittoria facile di 2 minuti per Aleister Black.

Vincitore: Aleister Black

Ci vengono mostrate le immagini di quanto è successo settimana scorsa ad NXT, durante la Battle Royal per sancire la prima sfidante di Asuka, l’atleta nipponica ha messo KO Ruby Riot, Nikki Cross e infine Ember Moon, Wiliam Regal ha sancito un match a 4 per il titolo a NXT Takeover Chicago, tuttavia Ember Moon settimana scorsa si è infortunata e starà lontana dagli schermi tra le 4 e 5 settimane. A NXT Takeover quindi, Asuka difenderà in un Triple Threat match contro Nikki Cross e Ruby Riot.

In grafica ci viene mostrato un nuovo match ufficiale per il PPV: Tyler Bate dovrà difendere il suo titolo UK Champion dall’assalto di Pete Dunne.

Ci viene mostrata un intervista a Pete Dunne.

Viene mostrata un intervista a Ruby Riot che parla dei suoi sacrifici della sua carriera di wrestling, fino al suo approdo a NXT.

Passiamo al Backstage con Nikki Cross che sta per essere intervistata, ma il membro della Sanity che spinge via, poi lascia la portrona e cerca la campionessa.

Restiamo nel Backstage, con Drew Mcintyre che viene intervistato: gli viene chiesto del match di questa sera,tra Itami e Strong l’atleta europeo risponde dicendo che sarà un gran match. Arriva Wesley Blake chiede se qualcuno sa di una seconda possibilità, Mcintyre lo intimidisce e poi se ne va.

Presto ad NXT debutterà Velveteen Dream.

Entrano Ciampa e Gargano  con il microfono dicono che non hanno mai avuto un rematch da soli, contro gli attuali campioni di coppia. Il team face viene interotto però, dall’ingresso di Riddick Moss e Tino Sabbatelli. Viene successivamente sancito un match tra i 2 team.

Tag team match, DIY vs Riddick Moss e Tino Sabbatelli.

Partenza buona di Moss, che mette in difficoltà Ciampa poi cambio col compagno. Cercano lo schienamento vincente, ma I DIY si salvano. Il team face reagisce e trova lo schienamento vincente con Ciampa. Vittoria non sudatissima, 4 minuti e archiaviata la vittoria.

Vincitori: DIY

Dopo il match arriva il General Manager che fa le congratulazioni ai DIY e dice che meritano un rematch. Arriva Paul Ellering assieme ai suoi uomini e dice che il suo team farà finire le carriere di Ciampa e Gargano. Regal risponde che il match sarà un ladder match! I campioni attuali sembrano molto arrabbiati, invece gli sfidati sono soddisfatti della scelta.

Kassius Ohno è dietro le quinte e dice che ha perso con Roode e sta cercando di riprendersi, si è rifatto quando è stato rilasciato 3 anni fa. Viene interotto da Almas e Kassius Ohno gli pone una sfida per settimana prossima, il messicano accetta.

Viene mostrata la Theme Song di NXT Takeover Chicago: Judas , cantata da Chris Jericho con i suoi Fozzy.

Strong e itami vengono intervistati sul match che si svolgerà tra poco con in palio la Shot titolata.

Main event, Number one contender NXT champion: Hideo Itami vs Roderick Strong

Match molto equilibrato con grandi manovre da una parte al altra, il giapponese sfiora la vittoria , ma anche il suo avversario va vicino alla vittoria. Entrambi gli atleti sono abbastanza stremati di energie, ginocchiata alta e forte da parte di Strong contro Hideo e schienamento, ma il giapponese alza la spalla. Hideo esegue una ginocchiata forte e poi dropkick, Strong cerca la reazione con una clothesline evitata da Itami e GTS eseguita! Schienamento vincente, gran match di 16 minuti con entrambi gli atleti che probabilmente avrebbero meritato il match contro Roode, title shot che andrà ad Itami.

Vincitore e nuovo number one contender per l’NXT champion: Hideo itami.

Dopo il match stretta di mano e segno di rispetto tra Hideo Itami e Roderick Strong. Il giapponese esce dal ring ed esulta, si chiude qui la puntata di NXT.

Voto alla puntata: 6+ Solo un ottimo match, il resto poco combattuti e secondo me troppi segmenti, puntata che viene salvata da Itami vs Strong. Buon la scelta del Ladder match.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI