Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In un’edizione di “Sitting Ringside”, l’ex WWE Elijah Burke (conosciuto fuori dalla federazione come “The Pope” D’Angelo Dinero) ha parlato con David Penzer di come è stato lavorare con il suo idolo, Dusty Rhodes, in WWE.
Inoltre ha anche raccontato una toccante storia che ha visto come protagonista Undertaker e lui stesso.
Burke ha ricordato l’inizio della sua carriera in WWE, quando si è presentato per la prima volta a Dusty Rhodes. Quest’ultimo, infatti, non aveva certo bisogno di presentarsi. Rhodes gli mostrò dei fogli rilasciati dal team creativo della WWE e gli disse che era quello che volevano egli dicesse.
Ciò nonostante Rhodes, poco dopo, accartocciò i fogli e li butto via. Poi disse a Burke aveva il dovere di dire quello che voleva e non seguire semplicemente delle direttive. Burke evidenzia come gli insegnamenti di Rhodes lo abbiano aiutato a guadagnare sicurezza nei suoi promo. Elijah, inoltre, ha anche ricordato un momento con Undertaker prima di Wrestlemania 23:
Ero nel backstage con Undertaker che mi stringeva a sé. Stavo piangendo come un bambino e lui mi disse: Questo è quello che vogliono vedere. Questo è quel tipo di passione che vogliono. Goditi questo momento!
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.