AEW: Svelata la durata del contratto di Toni Storm

Toni Storm

Toni Storm non se ne andrà da nessuna parte e quando finalmente appenderà gli scarpini al chiodo, lo farà in maniera definitiva.

Intervenendo al podcast The Sandman, Storm ha svelato il suo status contrattuale e il suo futuro nel wrestling, rivelando di essere legata a lungo termine con la All Elite Wrestling e di non avere alcun interesse a lavorare altrove.

Toni Storm non si vede fuori dalla AEW

Ecco le parole di Toni Storm:

“Quando avrò finito di lottare, non mi vedrete mai più. È finita. Ho chiuso. Non mi vedrete in nessun altro ruolo o in nessun’altra compagnia. Questa è un’esclusiva AEW e quando sarà finita, sparirò. Non ci saranno bis. Questa è la mia fine. Non farò nient’altro.”

Storm ha confermato di aver firmato un contratto quinquennale con la AEW a marzo 2022, il che pone la scadenza del suo contratto intorno a marzo 2027, ma non ci saranno i soliti drammi legati alle scadenze contrattuali:

“Dove dovrei andare? Cosa dovrei fare? Ho un contratto a lungo termine con la AEW. Ho praticamente firmato a vita con la AEW. Quanto tempo mi rimane? Ho un contratto di cinque anni e non ricordo esattamente quanto dura, ma sono una sostenitrice a vita della AEW. Non ci sarà un ‘vedremo cosa succede’.”

All Out: Toronto sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 20 e domenica 21 settembre alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,