AEW: Ultime novità su Buddy Matthews

Buddy Matthews si è infortunato alla caviglia durante l’ingresso per il match contro Kazuchika Okada a Grand Slam: Australia, prima ancora che l’incontro avesse inizio.
Da quel momento è lontano dal ring e ora sono emersi aggiornamenti importanti sul suo stato di salute.
Periodo di stop prolungato
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp durante la Q&A di Fightful Select, Matthews non è atteso in azione in AEW a breve. L’ex campione dovrà osservare un periodo di stop che potrebbe protrarsi almeno fino alla fine dell’anno.
La decisione è arrivata dopo che lo stesso Matthews aveva ammesso pubblicamente che la caviglia non stava guarendo correttamente, con il rischio concreto di sviluppare una condizione cronica. Per questo motivo, lo scorso mese si è sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in fase di riabilitazione.
Priorità alla salute
L’atleta australiano ha deciso di dare priorità alla propria salute a lungo termine, evitando un rientro affrettato che avrebbe potuto compromettere la sua carriera.
Sebbene i fan dovranno attendere ancora prima di rivederlo sul ring, questa scelta dovrebbe consentirgli di tornare più forte e competitivo negli anni a venire.
WrestleDream sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM