Scarlett e Karrion Kross confermano i contatti con la AEW

Karrion Kross

La rivalità tra WWE e AEW si sta accendendo nuovamente, con le due compagnie impegnate non solo nella battaglia degli ascolti, ma anche nella corsa ad assicurarsi i nomi più caldi disponibili sul mercato. Tra i free agent più discussi ci sono Karrion Kross e Scarlett, che in un’intervista con Chris Van Vliet hanno affrontato apertamente l’argomento AEW.

“I piani contano più dei soldi”

Kross ha rivelato che già nel 2022 ci furono dei contatti con la compagnia di Tony Khan, ma alcune divergenze con il team creativo fecero sfumare l’accordo:

“Già nel 2022 c’erano stati dei discorsi, ma per via di alcune incomprensioni con il team creativo non se n’è fatto nulla. Per me i piani per il personaggio sono molto più importanti di qualsiasi cifra.”

Scarlett ha aggiunto che l’idea di cambiare federazione li affascina, ma al momento preferiscono restare indipendenti:

“Cambiare federazione è sicuramente interessante, e se dovessimo approdare in AEW saremmo i primi ad elogiare la compagnia, cercando di portarla ad un livello superiore. Ora come ora però ci piace la libertà di apparire ovunque.”

La coppia, molto richiesta sul mercato, sembra quindi tenere aperte tutte le porte, con la AEW che resta un’opzione concreta per il futuro.

WrestleDream sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 04-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,