TNA: “Ecco perchè non ho scelto la AEW”, la confessione di Nic Nemeth

Nic Nemeth

Il licenziamento di Dolph Ziggler nel Settembre del 2023 aveva sorpreso il WWE Universe, che lo aveva sempre appoggiato. In molti erano convinti che la AEW non se lo sarebbe fatto scappare ma lui ha subito accettato la corte della TNA, dove si è presentato come Nic Nemeth (suo nome reale): nella sua recente intervista per Chris Van Vliet ha rivelato proprio il motivo di questa scelta.

Nic Nemeth non ha mai considerato la AEW

Non ho mai pensato alla AEW. C’è molta gente a cui voglio molto bene lì, ho parlato varie volte con Tony Khan in passato e ho tifato per loro in ogni momento. La AEW ha aiutato molte persone, con trattative che hanno sistemato carriere per molti anni. Li guardo ogni mercoledì, sia perchè devo parlarne il giovedì sia perchè ho potuto conoscere e rispettare tutti in quello show. Ci sono molte caratteristiche in cui non so se riuscirei ad incastrare il mio vecchio stile. Posso adattarmi a tutto ma se dovessi ricordare sequenze lunghe e complesse come in alcuni dei loro match, perderei il lato emotivo e mi concentrerei solo sugli spot. In ogni caso, quando mettono in piedi quegli show incredibili, fanno venire giù tutto, è fantastico. La TNA mi ha fatto pensare a Kurt Angle, il mio eroe. Sapevo che non sarei diventato come lui ma so che quello che ha fatto qui è speciale. Ho pensato che forse avrei potuto fare qualcosa di simile. La gente mi rispetta e forse posso aiutare la TNA a crescere e migliorare, anche solo l’1%. Appena ho incontrato lo spogliatoio e tutti dietro le quinte, sapevo che fosse la scelta giusta. Non sarei andato altrove, non avrei voluto. Forse un paio di date altrove, anche in AEW, per vedere come sarebbe stato, ma la TNA era il mio posto. Per 15 anni ho detto che nessuno è meglio di me e nessuno sta al mio passo, ora è il momento di dimostrarlo”

WrestleDream sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.


Grande Fratello, svelato chi sarebbe il concorrente trans tra i nuovi ingressi: “Non l’ha mai dichiarato” 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 04-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,