Mercedes Monè sempre più nella storia, conquista il 12° titolo

Dopo essere diventata campionessa a WrestleDream, l’ex Sasha Banks continua la sua marcia trionfale nel mondo del wrestling. Il 19 ottobre, Mercedes Moné ha lottato per la Winnipeg Pro Wrestling, dove ha sconfitto Jody Threat e conquistato il titolo femminile della federazione canadese.
Con questa vittoria, The CEO raggiunge quota 12 titoli in carriera, superando la storica striscia di successi di Ultimo Dragon e scrivendo un nuovo capitolo nella storia del wrestling moderno.
Dopo la vittoria a WrestleDream, un altro trionfo nel giorno successivo
A WrestleDream, Moné era salita sul ring come AEW TBS Champion, uscendo però con due cinture alla vita dopo aver sconfitto Mina Shirakawa, che deteneva il ROH Women’s Television Championship. Il match è stato descritto come intenso e aggressivo, ma si è concluso con un finale controverso.
Il giorno dopo, l’assalto al titolo della Winnipeg Pro Wrestling ha confermato la sua fame di gloria e il suo status dominante. Con una collezione di trofei sempre più prestigiosa, Mercedes Moné si afferma come una delle wrestler più vincenti e chiacchierate dell’era moderna.
Full Gear sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 15-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM