AEW: Per Adam Cole una situazione sempre più complicata

Il futuro di Adam Cole in AEW è sempre più incerto. Un nuovo aggiornamento di Sean Ross Sapp durante una sessione di Q&A su Fightful Select ha confermato che il wrestler non è affatto vicino al ritorno sul ring.
Molti fan speravano che l’ex TNT Champion fosse ormai in fase di recupero, ma la realtà sembra molto più complessa. “Non è neanche lontanamente vicino al ritorno, l’ultima volta che ho verificato”, ha dichiarato Sapp, specificando di non voler entrare nei dettagli medici privati. “Sapeva che avrebbe dovuto affrontare delle difficoltà a causa di questa commozione cerebrale — e lo sta facendo.”
La AEW prende tempo, i piani creativi restano congelati
Sapp ha anche chiarito che Cole non sta svolgendo alcun ruolo dietro le quinte: “Non ho sentito nulla riguardo a un suo coinvolgimento come allenatore o produttore, e sinceramente non credo che viaggiare lo aiuterebbe a riprendersi.”
Già a luglio, Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio aveva raccontato che l’uscita improvvisa di Cole da All In: Texas era dovuta a un vero problema medico, e non a una scelta narrativa. Secondo Meltzer, Cole era stato dichiarato idoneo fino al venerdì sera, ma sabato mattina si è svegliato con sintomi preoccupanti: “Non poteva combattere. È stato un ‘no’ secco.”
Anche Tony Khan sarebbe rimasto visibilmente scosso durante la conferenza stampa post-show, insieme allo stesso Adam Cole, che non ha nascosto il suo turbamento. Per ora, nessuna data di rientro è stata fissata: la priorità assoluta resta la salute del lottatore.
Full Gear sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 15-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM