Dopo il loro match di Wrestle Kingdom 12, Chris Jericho ha ospitato Kenny Omega nell’ultimo episodio di Talk is Jericho, dove hanno parlato della loro faida recente, e dell’importanza dei social per la costruzione del loro match.
Jericho ha rivelato di aver avuto paura della possibile reazione di Vince McMahon, prima di rivelare la sua prima idea, nata a New York insieme a Kenny.
“Quello che ho fatto è stato dire al mio amico Jeff, che vive a Las Vegas ma viene dal Winnipeg, di voler scrivere un tweet alle 12:01 in cui dicevo che stavo guardando Kenny Omega vs Kazuchika Okada e pensavo “Kenny il migliore al mondo? Non è nemmeno il migliore del Winnipeg”. Poi hai risposto che si ha paura dei propri mostri perché sono reali, e da lì è iniziato tutto e siamo andati avanti”.
Kenny ha aggiunto che i social sono stati fondamentali data l’importanza che hanno al giorno d’oggi, e che anche molti wrestler li usano molto.
“È venuto fuori quando Cody e gli Young Bucks hanno creato l’angle della falsa invasione, dopo di che molti wrestler della WWE hanno iniziato a rispondere. Le persone oggi usano i social in continuazione, senza paura di menzionare qualcuno”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.