Killer Kross in AEW è una possibilità

Killer Kross

Tony Khan sembra aver lasciato uno spiraglio aperto per un eventuale nuovo contatto con Killer Kross, suggerendo che un confronto futuro non è affatto da escludere. Durante la sua chiacchierata con Ariel Helwani, il presidente della All Elite Wrestling è stato interrogato direttamente sul fatto che, ai tempi della sua libertà contrattuale, avesse preso in considerazione l’idea di ingaggiarlo.

Khan ha ammesso che lui e Killer Kross non parlano da moltissimo tempo, ma nonostante questo ha mantenuto una forte stima nei confronti dell’ex talento WWE. Ha ricordato anche un episodio passato in cui Darby Allin sostenne un incontro con Kross nel circuito indipendente, fatto che per lui conferma la qualità dell’atleta.

Tony Khan mostra rispetto per Killer Kross e non chiude il dialogo

Il presidente AEW ha spiegato di aver persino liberato l’agenda di Darby Allin in un’occasione, permettendogli di prendere parte a quel match a New York, lo stesso giorno in cui partecipò anche a un panel tra AEW e DC Comics. Khan ha aggiunto di non aver visto Killer Kross quella sera, ammettendo che sarebbe potuta essere un’opportunità perfetta per riallacciare i contatti.

“Penso sia straordinario… Meriterebbe davvero una nuova conversazione,” ha concluso Tony Khan, lasciando chiaramente intendere che la porta per Killer Kross non è affatto chiusa.

Full Gear sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,