AEW: Molta paura intorno ad Adam Cole
Il futuro di Adam Cole sul ring appare cupo e all’interno della AEW si sta preparando alla possibilità che non possa mai più lottare. Cole è stato costretto a rinunciare al TNT Championship dopo aver subito una commozione cerebrale e ora emergono serie preoccupazioni per la sua salute a lungo termine.
In AEW si stanno preparando ad una nuova eventuale fase della carriera di Adam Cole
Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer Live, l’atmosfera all’interno della AEW è cupa per quanto riguarda il ritorno di Adam Cole sul ring:
“La sensazione è che potrebbe non lottare mai più ed è una sensazione molto forte in questo senso. Vedremo, sta ancora affrontando molte cose diverse. Gli auguro il meglio. La cosa più importante è il cervello nella sua testa. Il wrestling è wrestling.”
Anche il presidente della AEW, Tony Khan, ha affrontato la situazione di Cole durante una recente intervista con i media e non ha esattamente chiuso la porta, ma ha chiarito che la compagnia è più preoccupata per la sua salute che per un ritorno affrettato, aggiungendo che avrà sempre un posto in AEW, anche se non dovesse lottare mai più, elogiando le sue capacità di commentatore e presentatore.
Full Gear sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM