Swerve Strickland fa luce sul suo contratto con la AEW

Swerve Strickland

Swerve Strickland ha confermato ufficialmente di aver rinnovato il suo contratto con la All Elite Wrestling e a quanto pare il nuovo accordo è arrivato proprio mentre la società si preparava per uno dei suoi più grandi eventi dell’anno.

Swerve Strickland ha superato ogni aspettativa in AEW

Parlando ad Insight di Chris Van Vliet, Swerve Strickland ha rivelato di aver firmato il suo nuovo contratto pluriennale con la AEW in concomitanza con All In 2024, ancor prima della scadenza del suo contratto originale. La decisione è arrivata dopo la consapevolezza interna di aver superato le aspettative durante la sua esperienza lì fino a quel momento:

“Ho firmato il mio nuovo contratto in concomitanza con la AEW ad All In l’anno scorso. Il contratto originale non era ancora scaduto, ma mi hanno detto che avevo superato le aspettative.”

La tempistica coincideva con l’ascesa di Strickland come Star in singolo dopo il periodo in coppia con Keith Lee. Le sue prestazioni e la sua crescita dietro le quinte hanno contribuito a consolidare il suo posto in azienda, portando infine ad un contratto che lo legherà alla AEW fino al 2029.

Strickland ha parlato dello scetticismo iniziale che ha incontrato da parte dei fan al suo arrivo in AEW nel 2022. Ha riconosciuto che molte persone non sapevano chi fosse all’epoca, ma ha sfruttato questo aspetto a suo vantaggio:

“Molte persone dicevano ‘Chi è?’ il giorno in cui ho firmato il contratto a Revolution, avrei potuto prenderla sul personale, ma l’ho sfruttato come un nuovo inizio. Ora Tony ha fiducia in me. La fiducia è come dire ‘Ho bisogno che in TV venga fatto qualcosa che funzioni, tu sei la persona giusta per farlo’. Questa è una fiducia diversa.”

Worlds End sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,