TNA: Nuovi dettagli sul nuovo accordo televisivo con AMC
Sono emersi ulteriori dettagli sul nuovo accordo sui diritti media di TNA Wrestling con AMC Networks e il quadro che ne emerge è di stabilità a lungo termine e maggiore visibilità per la federazione. Secondo Wrestling Observer Radio, l’accordo tra TNA e AMC ha una durata di tre anni, con la trasmissione di Thursday Night iMPACT sia sulla rete via cavo di AMC che sul servizio streaming AMC+ fino all’inizio del 2029. L’accordo inizierà con un episodio in diretta il 15 gennaio 2026 dal Curtis Culwell Center di Garland, in Texas.
La TNA trasmetterà spesso degli episodi in diretta con l’inizio del nuovo accordo
Alcune fonti ritengono che l’accordo includa una quota di trasmissione in diretta, che obbliga TNA a trasmettere in diretta un numero non ancora specificato di episodi di iMPACT ogni anno. Sebbene la cifra esatta non sia stata confermata, Dave Meltzer ha confermato che gli show saranno spesso in tempo reale. Dopo il debutto in diretta su AMC, le registrazioni dei prossimi episodi si terranno il 22 e 23 gennaio ad Albuquerque, nel New Mexico, mentre TNA Genesis 2026, il primo pay-per-view dell’azienda del nuovo anno, andrà in onda in diretta il 17 gennaio da Garland.
Sebbene AMC e AMC+ siano diventati i partner ufficiali per la trasmissione, i fan potranno comunque guardare in streaming Thursday Night iMPACT su TNA+, mantenendo la piattaforma digitale della compagnia disponibile per gli spettatori on-demand. Il presidente della TNA, Carlos Silva, ha definito l’accordo come un momento di svolta per il brand, offrendo una portata più ampia e una maggiore forza promozionale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DI TNA FINAL RESOLUTION 2025
FONTE: RINGSIDENEWS:COM