Will Ospreay inizia a lavorare al suo ritorno in AEW

Will Ospreay

L’ultima apparizione di Will Ospreay risale ad AEW x NJPW Forbidden Door: London dello scorso Settembre. Dopo aver deciso di lottare nello show nonostante fosse in condizioni fisiche precarie, i suoi problemi al collo sono peggiorati e lo hanno costretto a subire un’operazione. In quel momento, alcuni esperti parlavano di uno stop di un anno. Adesso, però, la sensazione è che il suo ritorno sul ring possa avvenire molto prima del previsto.

Primi aggiornamenti sul rientro di Will Ospreay in AEW

Secondo quanto riportato da Fightful, ieri sera Will Ospreay era presente nel backstage di Dynamite ad Orlando per sottoporsi ad una prima valutazione da parte dello staff medico. Nonostante siamo ancora alle prime fasi del percorso di riabilitazione e l’infortunio sia in una zona molto delicata, la sensazione ad oggi è che la AEW speri di poterlo riavere a disposizione prima dell’estate, salvo complicazioni nel suo recupero.

Di recente, lo stesso Tony Khan aveva dichiarato che Will stesse migliorando, assicurando che sarebbe tornato in un momento qualsiasi del 2026.

Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 14-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,