Chi si rivede, Vince McMahon immortalato in palestra
Vince McMahon potrà anche essere fuori dalla WWE — almeno per il momento — ma non è certamente scomparso dai radar.
In un’apparizione a sorpresa destinata ad alimentare nuove speculazioni, McMahon è stato avvistato presso la palestra The Dragon’s Lair a Las Vegas il 25 gennaio 2026. La struttura ha pubblicato uno scatto su Instagram che ritrae l’ex Presidente della WWE mentre posa con uno degli istruttori, mostrando il pollice alzato in abbigliamento sportivo. “Quando entra il leader dello spogliatoio”, si legge nella didascalia del post condiviso dall’account ufficiale della palestra.
Si tratta della prima uscita pubblica di McMahon da diverse settimane, mentre continuano a pesare su di lui le gravi accuse derivanti dalla causa per traffico sessuale che lo ha costretto ad allontanarsi dalle attività della compagnia.
Il possibile ritorno secondo Logan Paul
Il tempismo di questo avvistamento è particolarmente significativo, arrivando pochi giorni dopo le dichiarazioni di Logan Paul, il quale ha sostenuto con fermezza che McMahon potrebbe avere ancora qualcosa da dare al business.
Durante una recente puntata del podcast Impaulsive, a Paul è stato chiesto se l’ex patron verrà mai introdotto nella Hall of Fame. “Sì, verrà sicuramente introdotto”, ha risposto Paul, spingendosi oltre: “Ho anche la strana sensazione che tornerà. Penso che riceverebbe un’ovazione pazzesca.”
Anche il rapper Lil Yachty ha partecipato alla discussione, rivelando di aver immaginato un’ultima passerella per McMahon durante il ritiro di John Cena: “Fratello, pensavo che John avrebbe attraversato la folla e che Vince sarebbe apparso alla fine. Pensavo che sarebbe rimasto lì ad aspettarlo dopo tutto il percorso di John.”
Al momento non vi è alcun segnale di un rientro ufficiale di McMahon in WWE, ma tra avvistamenti reali e il costante chiacchiericcio alimentato da figure come Paul, la porta non sembra essere del tutto serrata.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.