AEW: Rivelato lo status contrattuale dei Private Party

I Private Party potrebbero essere fuori dai programmi televisivi della AEW da oltre un anno, ma non se ne andranno in un’altra federazione. Secondo Fightful Select, il tag team è ancora sotto contratto con la AEW. Quando è stato chiesto loro di recente della loro situazione, soprattutto in relazione a una presunta “misteriosa coppia” che apparirà a Dynamite, alcune fonti hanno affermato che il duo è ancora in All Elite.

Quando sono state chieste a diverse fonti delle informazioni sui Private Party, tutti hanno riferito che potevamo aspettarci di vederli in AEW piuttosto che in WWE. Le voci sul loro futuro hanno iniziato a intensificarsi l’anno scorso, quando si credeva che i loro contratti fossero prossimi alla scadenza.

L’interesse della WWE per i Private Party era reale

Sean Ross Sapp ha affrontato la situazione intorno ai Private Party il mese scorso, spiegando che probabilmente i loro contratti sono stati prolungati o sono stati aggiunti dei tempi di recupero e che i due contratti potrebbero non essere nemmeno allineati tra loro. Questa discrepanza potrebbe essere il motivo per cui la WWE non ha fatto un tentativo più consistente per ingaggiarli, sebbene l’interesse fosse reale, soprattutto per NXT.

Alcuni fan si sono chiesti se i Private Party fossero troppo esperti per il brand in fase di sviluppo, ma Sapp ha respinto con forza l’idea:

“Sono perfetti per NXT. Mi dispiace dirvelo. Shawn Michaels si divertirebbe un mondo con loro perché sanno lottare, hanno già dei personaggi consolidati, hanno esperienza televisiva: questo è ciò che NXT vuole”.

Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 04-02-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 31-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,