venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsNJPW: Cosa ne pensa Kenny Omega del suo rematch con Okada?

NJPW: Cosa ne pensa Kenny Omega del suo rematch con Okada?
N

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Kenny Omega è uno dei lottatori più considerati al mondo in questo periodo e pochi mesi fa il suo match con Kazuchika Okada al Wrestle Kingdom 11 di NJPW è stato un tema molto discusso. Omega non è riuscito a vincere la contesa, ma il match stesso ha guadagnato la distinzione di essere il primo ad aver avuto 6 stelle da Dave Meltzer. Omega avrà la sua possibilità di sconfiggere Okada quando si affronteranno ancora una volta a NJPW Dominion l’11 giugno a Osaka-jo Hall. Tuttavia, il loro ultimo scontro è avvenuto il 4 gennaio 2017 e Kenny Omega ha recentemente dichiarato a ESPN che sente che è troppo presto per avere un rematch.

“Secondo un mio parere personale,  penso personalmente che sia troppo presto per rivedere questa contesa”, ha ammesso Omega a ESPN.com. “Mi sarebbe piaciuto lasciare che passasse più tempo. Sapevo che alla fine ci sarebbe stato un rematch, ed indipendentemente da quanto sarà buono o cattivo”, continua Omega, “credo che ce ne sarà anche un terzo e un quarto Omega-Okada. [Ma] sono stato chiamato al dovere ancor prima di quanto avrei voluto e sono messo in una situazione in cui il primo match è ancora molto fresco nella mente di tutti “.

Nonostante si possa essere d’accordo o no con Kenny Omega, è chiaro che entrambi dovranno lavorare duramente per superare il loro match di Wrestle Kingdom 11.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI