AJ Styles di nuovo sul ring? Arriva la proposta

AJ Styles

Amazing Red ha in mente un ultimo match contro AJ Styles e crede che ci sia effettivamente un modo per realizzarlo

Durante un’intervista con Sports Matters TV in collaborazione con Wrestle Slam, ad Amazing Red è stato chiesto quali dream match potessero avere luce dopo la sua introduzione nella TNA Hall of Fame e la vittoria del titolo X-Division. L’intervistatore ha specificamente dichiarato che Red potrebbe convincere AJ Styles a uscire dal ritiro per un ultimo match in TNA. A quanto pare, Red ci aveva già pensato.

Amazing Red potrebbe usare il figlio di AJ Styles per convincerlo a tornare

Red ha paragonato la situazione alla sua esperienza con Will Ospreay, che continuava a spingerlo a tornare a lottare dopo essersi allontanato dal wrestling. Alla fine, l’inglese ci è riuscito:

“Sono completamente d’accordo con te. Mi sento così, perché la pensavo anch’io così, il modo in cui Will Ospreay mi ha convinto a tornare dal ritiro e ha continuato a spronarmi, spronarmi e alla fine sono tornato. Vedo quello che vedi tu, vedo AJ allenarsi. Vedo AJ andare al dojo. Lo vedo seguire suo figlio e assicurarsi che faccia tutto quello che deve fare e si vede, si vede. Non credo che si possa abbandonare il wrestling. Credo che ci siano momenti in cui dobbiamo sicuramente fare un passo indietro, che si tratti di una pausa mentale o fisica, ma è davvero difficile abbandonare il wrestling. È come una di quelle ex fidanzate che non ti lascia in pace e ho la sensazione che, se i tempi sono giusti per lui, forse dovrò passare attraverso suo figlio per arrivare a lui, sai? Chissà. Anche solo pensare che sia una possibilità, non è pazzesco? Potrei anche lottare contro il figlio di AJ Styles per il titolo X-Division. È una cosa assurda. Davvero pazzesca.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Andrea Cautela

    Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: