Sabato ad Osaka, Kazuchika Okada ha sconfitto SANADA mantenendo il titolo dei pesi massimi dell’IWGP. È stata la decima difesa del titolo di Okada nel suo regno da record. Dopo la sua vittoria, Okada ha sfidato il campione dei pesi leggeri, Will Ospreay, ad un incontro il prossimo Anniversary Show il 6 marzo 2018.
Okada ha sfidato Ospreay per l’Anniversary Show perché quella sera i pesi massimi saranno impegnati a prepararsi per l’imminente New Japan Cup, quindi è un ottimo momento per lui affrontare i pesi leggeri di CHAOS.
Durante la conferenza stampa, Ospreay si è chiesto se il leader della sua fazione lo stava testando sfidandolo, ma ha ringraziato Okada e ha accettato comunque il match. All’inizio della serata, Osprey aveva sconfitto Hiromu Takahashi mantendendo il IWGP Junior Heavyweight Champioship.
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.