Quella del presunto coinvolgimento di Roman Reigns nella lista del trafficante di steroidi Richard Rodriguez non è sicuramente una bella storia, e per “The Big Dog” le cose sembrano mettersi piuttosto male, dato il materiale fornito dallo spacciatore al filmmaker Jonny Bravo, che a suo dire dimostrano la colpevolezza della Superstar WWE.
Roman ha fino ad ora sempre negato qualsiasi coinvolgimento con Rodriguez, il quale però ha ammesso di essere stato in contatto con altri grossi nomi, come quelli dell’attore Josh Duhamel e del modello Mark Wahlberg.
La situazione è in via di sviluppo, e se il contatto tra i due venisse confermato il membro dello Shield rischierebbe una sospensione fino a 60 giorni da parte della compagnia di Stanford, che già lo ha punito nel 2016 per violazione del Wellness Program, al quale sarebbe scampato questa volta, per “merito” di alcune sostanze coprenti.
Di seguito il video, pubblicato pubblicato proprio da Bravo su YouTube, contenente la conversazione tra il regista e Richard Rodriguez:
FONTE: Stillrealtous