Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ex superstar della WWE James Ellsworth ha creato la sua “cintura personalizzata”, che intende difendere in tutta la scena indipendente.
Dopo aver trascorso il 2017 assieme a Carmella, la WWE ha concesso il contratto di un anno, che Ellsworth ha firmato nel 2016 per terminare il 15 novembre 2017.
Prima che la WWE decidesse di separarsi da Ellsworth, era stato pianificato di organizzare un match intergender con Charlotte a WrestleMania.
Lunedì 19 febbraio, Ellsworth ha rivelato sul suo account Twitter di aver creato il suo personale titolo. Ha creato l’ Intergender Championship e lo difenderà con uomini e donne in tutta la scena indipendente.
RT!! I will be defending the "World Inter-gender Championship" all over the world! More on this later this week bookellsworth@gmail.com #DUH pic.twitter.com/tpVMk8BHUV
— James Ellsworth (@realellsworth) February 20, 2018
“RT!! Difenderò il ‘World Intergender Championship’ in tutto il mondo!”
Questo tipo di Titolo si adatta bene a Ellsworth, poiché ha la build perfetta per competere con le donne nei match di wrestling. È interessante notare che l’ultimo match in WWE di Ellsworth è stata una sconfitta contro Becky Lynch nell’episodio.
Ellsworth si tiene occupato con apparizioni indipendenti. Recentemente ha avuto due match di alto profilo, prima una sconfitta contro Magnus in un match per l’ NWA World Championship, e poi una vittoria contro Jerry Lawler nel suo ritorno a ACW.
Ellsworth ha già annunciato molte altre apparizioni indipendenti, tra cui Wrestlecon a New Orleans. Di certo, sarà interessante vedere come sfrutteranno questo nuovo e originale titolo.
FONTE: SPORTSKEEDA. COM
Redazione SpazioWrestling.it