domenica 24 Novembre 2024
HomeNewsRosa Mendes parla di wrestling, fitness ed altro ai microfoni di Sportskeeda

Rosa Mendes parla di wrestling, fitness ed altro ai microfoni di Sportskeeda
R

Rosa Mendes, ex atleta della WWE, ha recentemente concesso un’intervista a Sporskeeda, rivelando dettagli sulla sua vita privata, toccando argomenti come wrestling, fitness e molto altro. Ecco le sue dichiarazioni:

# 1 Com’è la tua vita lontano dal mondo del wrestling professionistico?
E’ molto diversa. Diventare madre è stata l’esperienza più straordinaria che abbia mai avuto, guardare mia figlia crescere in un piccolo essere umano intelligente, meraviglioso e premuroso mi ha fatto sentire come se avessi svolto davvero un ottimo lavoro come mamma. Totally Fit Mama sta andando molto bene, lanceremo il nostro ricettario molto presto. Mi manca viaggiare, puoi crederci? Non avrei mai pensato di dirlo, ma soprattutto mi mancano i fan.

# 2 Diresti che c’è un aspetto del business che ti manca più degli altri?
Camminare verso quella tenda, e la mia famiglia WWE nel backstage. Soprattutto mi mancano quegli elementi più di ogni altra cosa.

# 3 Abbiamo vissuto il tuo viaggio per diventare madre su Total Divas. Com’è stato per te questo processo e quanto ti è piaciuto partecipare allo spettacolo?
So che sembra strano, ma adoro essere al centro dell’attenzione del pubblico e non mi dispiace che i fan conoscano i miei sentimenti più intimi. Mi hanno visto evolvere e crescere in tv. Ricevo email da persone che mi dicono quanto li abbia ispirati, specialmente da parte delle mamme. Questo è ciò che mi ha motivato ad avviare il mio marchio di lifestyle. Ho aiutato così tante mamme a imparare a mangiare sano e la mia app di allenamento a casa ha aiutato tante donne a rimettersi in forma. Non avrei avuto quella piattaforma senza Total Divas e WWE.

# 4 Per te, personalmente, quali sono alcune delle più grandi differenze che hai notato su te stessa ora che sei una madre, rispetto a quando non lo eri?
Non mi frega niente di nessuno. Se le persone sono maleducate e irrispettose, le richiamo immediatamente. Che si tratti di un luogo pubblico o di una cena. Lavoro troppo duramente e ho imparato che esprimere la mia opinione nel modo più elegante possibile, con un sorriso, insegna alle persone come ti aspetti di essere trattato. Avrei lasciato che le cose scivolassero nel passato, ma ora che sono una madre, vorrei che Jordan fosse abbastanza forte da difendersi se la gente la maltratta o le manca di rispetto in qualche modo.

# 5 Quali sono alcuni dei tuoi hobby e interessi preferiti, di cui alcuni fan potrebbero non essere a conoscenza?
Beh, sanno già che amo la cura della salute e la cucina, ma amo anche leggere a mia figlia. Ho iniziato a leggerle da quando aveva 6 mesi, sapevo che non capiva cosa stavo dicendo, ma ora ama i libri, mi sembra che l’abbia davvero aiutata a espandere il suo vocabolario. Pronuncia frasi complete e ha appena compiuto due anni.

# 6 C’è una professione o un lavoro là fuori che avresti voler aver provare?
Mi sento come se non fossi stata abbastanza sul ring durante la mia carriera, ero principalmente una manager. Mi piacerebbe tornare sul ring. Con la women’s revolution, le donne hanno più spazio per ottenere match strabilianti, mi sarebbe piaciuto farne parte.

# 7 È sempre interessante vedere cosa fanno gli ex wrestler si danno quando lasciano il business. Secondo te, quanto è importante per le superstar avere un piano B pronto per la vita fuori dal ring?
Sarò onesta con te, non c’è molto tempo nella vita di una superstar della WWE per avere un piano B, ma abbiamo tutti degli hobby. Tutti i wrestler che conosco hanno un qualche tipo di hobby o talento interessante fuori dal ring, quindi direi che trasformi il tuo hobby in un marchio e lo rendi il tuo piano B.

# 8 Qualcosa di sempre affascinante da discutere con gli atleti del wrestling è il costo fisico che richiede il proprio corpo. Secondo te, cosa è peggiore: i colpi subiti o i continui viaggi?
E’ strano dirlo ma mi mancano entrambi! Non credo di averne prese abbastanza per rispondere correttamente a questa domanda, ma stranamente mi mancano i viaggi e mi manca la mia compagna di viaggio Nattie! Ha reso ogni spostamento divertente e produttivo. 

# 9 Se avessi la possibilità di tornare indietro e ricominciare tutto da capo per entrare nel business, e tutti gli alti e bassi associati a quello, credi che lo faresti?
Senza dubbio!

# 10 Cosa hanno in serbo per Milena Roucka i prossimi 18-24 mesi?
Il libro di ricette di Totally Fit Mama, e tornare sul ring. Gli allenamenti inizieranno la prossima settimana! Rimanete sintonizzati!

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI