Dopo le emozioni del PPV Elimination Chamber, tornano gli appuntamenti settimanali con gli show della WWE, ed in modo particolare con il roster di Raw, in una puntata che si preannuncia ricca di grandi avvenimenti.
Nell’arena sarà presente l’Universal Champion Brock Lesnar, che sarà per la prima volta faccia a faccia con il suo sfidante, Roman Reigns, per iniziare la marcia verso il match di Wrestlemania.
Asuka affronterà Alexa Bliss? La campionessa ha confermato il titolo all’interno della gabbia maledetta, mentre la giapponese ha vinto la prima Royal Rumble femminile della storia. Match scontato? Tutt’altro, poichè la divisione dello show rosso pullula di talenti, e l’Imperatrice del domani potrebbe virare su SmackDown, per affrontare Charlotte in quello che sarebbe a tutti gli effetti un dream match.
Cosa accadrà a Ronda Rousey? L’ex-campionessa UFC ha avuto qualcosa più di un’alterco con Triple H e Stephanie McMahon, trovando tuttavia una spalla in Kurt Angle. Questa sera la sfida si rinnoverà, e un match per Wrestlemania sembra sempre più probabile.
John Cena andrà a Wrestlemania? Il leader della Cenation è uno dei personaggi più over della WWE da oltre dieci anni, ma al momento non ha ancora in programma un match per lo Showcase of Immortals, nè tantomeno una rivalità aperta. Si parla di The Undertaker nei piani della WWE, ma il becchino non si è fatto vedere a Las Vegas la scorsa notte, e potrebbe farlo questa sera.
Bayley e Sasha Banks sono ancora amiche? Le due sono state a lungo inseparabili compagne di viaggio nel roster di Raw, ma ad Elimination Chamber la Boss ha effettuato un vero e proprio turn heel nei confronti dell’abbracciatutti, attaccandola proprio al di sopra di una delle celle laterali. Probabilissimo un confronto tra le due questa sera.