Durante un evento di wrestling indipendente della PWA in Canada un uomo ha oltrepassato i limiti del buonsenso, in un episodio deplorevole con protagonista Laurel Van Ness alias Chelsea Green.
L’uomo ha cominciato a urlare insulti sciovinistici contro di lei, insinuando che Green fosse una spogliarellista, e incitandola a togliere i suoi vestiti. Green ha notato l’atteggiamento dell’uomo, e si è avvicinata al “fan”, in modo da affrontarlo a viso aperto.
Per Wade Buswell, l’uomo ha poi minacciato di chiamare gli Hells Angels, un gruppo internazionale di motociclisti considerato dal Ministero della Giustizia statunitense come una minaccia, dal momento che hanno dimostrato di essere considerevolmente coinvolti in attività criminali.
Indipendentemente da ciò, nonostante l’atteggiamento dell’uomo apparentemente aggressivo, Green chiamò il suo bluff e rimase in piedi.
Smesso di bere, Green di bere si è allontanata, dicendo “arrivederci”, mentre l’uomo ha utilizzato gestacci nei confronti dell’ex lottatrice di Impact. Green ha preso in considerazione l’incidente tramite il suo account Twitter ufficiale:
My job & my character does not give any man an excuse to call me names, or make chauvinistic comments.
👋🏻 https://t.co/9GGNAsteP7— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) February 25, 2018
FONTE: SPORSKEEDA