Booker T è recentemente apparso sul podcast di Sam Roberts, ed ecco i punti salienti delle sue dichiarazioni su AJ Syles, Adam Cole e soprattutto Ronda Rousey
Su AJ Styles: “Quando guardo un ragazzo come AJ Styles, è un perfetto esempio di qualcuno che ha lasciato tutto alle spalle e che è venuto alla WWE da un livello molto diverso”. AJ Styles, proprio ora a questo punto della sua carriera, è migliore di quanto sia mai stato. In tutte le cose che abbiamo visto fare ad AJ Styles in passato. Sai cosa intendo? Questa è la mia cosa. Ho voglia di adattarmi, prendo quella sceneggiatura e la rendo al meglio che posso. “
Sui futuri talenti della WWE: “Io lodo ragazzi come Elias e Jason Jordan. Proprio ora, amico, sono stufo di Jason Jordan sullo scaffale. Voglio vederlo uscire e avere il suo momento WrestleMania. Seth Rollins, Kevin Owens, sono passati dalle ceneri, movimentando la scena indipendente per 15 anni. Questi ragazzi sono un talento. Questo è veramente quello che sono questi ragazzi.”
Su Adam Cole: “Ero in uno show forse cinque, sei mesi fa”, ha ricordato Booker. “Stavo facendo un autografo e Adam Cole era lì a rotolare. Aveva la sua borsa. Ho detto: “Ehi, quando ti faranno firmare, amico?” Lui rispose: “amico, sto solo aspettando. Sto solo aspettando che mi chiamino. Non vedo l’ora che mi chiamino. “Ho detto,” guarda, fratello, ti chiameranno. Hai talento. Stanno per chiamarti. “Poi, al Royal Rumble, l’ho visto alle spalle. È venuto da me e mi ha detto: “Booker!” L’ho guardato. ”Che succede, amico? Ce l’hai fatta! “Lui:” sì, amico. Ce l’ho fatta. “Ero così felice di vedere che quel ragazzo viveva il suo sogno.”
Su Ronda Rousey: “In questo momento, mentre parliamo, posso dire onestamente: ‘Non so’se Rousey cambierà il panorama della WWE. Ronda Rousey ha sempre avuto un atteggiamento sbagliato nei confronti di molte persone. Entrando nel business, ci sono un sacco di cose da cambiare, ovviamente. Può cambiare lo scenario? È un compito difficile perché abbiamo alcune donne fantastiche nella WWE per quanto riguarda le lottatrici. Non penso che ce ne siano in giro per il mondo, buone come Charlotte. Può farlo? Certo, lei può. Sto facendo credito su di lei. La sto tirando, quindi alla fine vedremo.”
FONTE: 411MANIA