La Superstar della WWE Brock Lesnar ha colpito i fan la scorsa settimana, quando non è apparso a Monday Night Raw, presenziando poi in un house show a Chicago, in Illinois, per un match contro Kane durato 30 secondi.
I fan presenti all’evento dal vivo di Minneapolis, Minnesota la scorsa notte, però, hanno ottenuto un po’ più di temo dalla “The Beast Incarnate”!
Solo un po ‘, però …
Bene, lo show di stanotte ha visto The Beast tornare nel suo paese natale, un posto dove Lesnar ha frequentato il college e ha goduto di tanto successo. Il suo avversario? L’attuale Campione Intercontinentale WWE The Miz.
Come per Cageside Seats, anche la WWE si è divertita un po’ prima del match a spese del WWE Universe, quando ha accennato al fatto che Lesnar non si era ancora presentato. Da quando è partita la musica della ex stella UFC, è passato un intero minuto prima che Lesnar si facesse strada e tornasse dietro la tenda.
La Miz aveva anche tagliato una cospicua promozione ha heel in città per aumentare ulteriormente la popolarità da Babyface di Brock, e questa volta la folla è stata ripagata da Brock, con una prestazione superiore al giro di lancette.
Lesnar ha inflitto un totale di sei german suplex e tre F-5 in un minuto e 19 secondi, come possiamo vedere nel video qui sotto.
Brock Lesnar’s latest WWE match goes over a full minute! https://t.co/e9pKIxK7HL pic.twitter.com/fB7GswecGj
— Cageside Seats (@cagesideseats) March 10, 2018
FONTE: SPORTSKEEDA