Quando qualcuno ha una grande carriera con qualsiasi compagnia di wrestling, il tema comune è che quando se ne vanno vengono sostanzialmente dimenticati. Non è diverso nel caso di Ethan Carter III che per primo entrò in Impact Wrestling come il nipote viziato di Dixie Carter, quando erano TNA.
Ora EC 3 non è più con Impact Wrestling, ha firmato con WWE, e sta già facendo live event con il roster NXT, con rumor sulle sue prossime apparizioni.
Tuttavia, questo articolo parla di uno spoiler in un certo senso, perché Impact Wrestling sta promuovendo lo spettacolo che presenta l’ultimo match di EC 3. Solo a causa del fatto che Ethan Carter III si è già presentato a NXT TakeOver: Philadelphia, i fan sperano poco che sarà quello che “banchetterà” dopo il Feast Or Fired match in arrivo su Impact Wrestling.
Quando Impact ha iniziato a promuovere questo imminente match, è stato inondato da persone online che lanciavano spoiler, o semplicemente annunciando il fatto che è una specie di punto controverso da stuzzicare chi potrebbe festeggiare o chi potrebbe essere licenziato, perché il risultato è già stato rovinato da Internet .
Impact Wrestling ha notato come questo post ha iniziato ad essere virale e ha commentato a tempo debito. Ma naturalmente anche EC 3 ha visto questo post e ha dovuto commentare da solo. Probabilmente è molto bello per lui vedere che i suoi vecchi promoter sono riusciti a ottenere ancora una spinta di pubblicità da lui prima del suo spettacolo finale.
Doveva anche significare molto per lui considerando come tutto si stava evolvendo. Dopo che la WWE essenzialmente disse a Carter che non lo volevano più, lasciò il nome di Derrick Bateman e iniziò una nuova carriera in Dixie Carter Land. Ora è giunto il momento per lui di tornare in WWE ed EC 3 non ha altro che grandi ricordi dietro di sé nell’Universo WWE per fare un altro tentativo. Questa volta però ha un nome molto più grande alle spalle grazie a Impact Wrestling.
FONTE: STILL REAL TO US
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.