Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
The Rock e Hulk Hogan hanno celebrato un anniversario molto importante questo fine settimana. Infatti sabato ha segnato ben sedici anni dal loro incontro a Wrestlemania 18. Il match viene ricordato in maniera positiva dai fan, e Hulk Hogan ha commentato su Twitter questo incontro epico con il Great One.
Never again will an arena shake to its foundation with electricity like it did on the night of WM18 brother HollyWoodHulkHogan 4Life pic.twitter.com/HtsMVyPORZ
— Hulk Hogan (@HulkHogan) March 18, 2018
“Un’arena non verrà mai più scossa così tanto fin nelle sue fondamenta da quell’elettricità come successe quella notte a Wrestlemania 18”
Anche The Rock ha parlato del match, condividendo come è venuta in mente quella storia a Vince McMahon.
All’epoca l’incontro venne pubblicizzato come “Icona vs. Icona” e, secondo The Rock, è stato lui a suggerire questa denominazione. Così racconta il campione del popolo su Instagram:
“Brividi. 16 anni fa, a WRESTLEMANIA, ho avuto l’onore di fare la storia e infrangere i record con quest’uomo: L’Immortale Hulk Hogan. Circa un anno prima di questo match, Vince McMahon venne da me e mi chiese che ne pensavo dell’idea di riportare Hogan in WWE e creare con lui il main event di Wrestlemania. Ho adorato subito quell’idea e ho subito fiutato l’enorme opportunità nel business per noi, ma, cosa più importante, avremmo regalato ai fan un match unico nella vita. Dissi a Vince che avremmo dovuto pubblicizzare il match come ‘Icona vs. Icona’, e che il vincitore sarebbe dovuto essere definito come il migliore di tutti i tempi. Hogan fece gli onori (io vinsi) quella notte e mi passò il testimone, così come fece Andre the Giant con lui 15 anni prima a Wrestlemania III. Quella folla di 65mila persona è stata la più elettrica e scatenata per cui io abbia mai avuto il privilegio di esibirmi. Erano pronti. E anche noi lo eravamo.”
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.