All’inizio della settimana, il general manager di SmackDown Live ed ex quattro volte campione del mondo WWE Daniel Bryan è stato ufficialmente autorizzato a gareggiare sul ring per la prima volta dal 2015, e al suo ritorno ufficiale al quadrato, Bryan è stato accolto con un brutale assalto per mano di Kevin Owens e Sami Zayn.
Dopo l’assalto di Owens e Zayn, Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha dato la sua opinione sul particolare angle, rivelando quando il team creativo della WWE ha deciso di programmare il segmento tra Bryan, Owens e Zayn.
Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, il rispettato giornalista di Pro Wrestling Dave Meltzer ha rivelato uno dei motivi principali per cui abbiamo visto Daniel Bryan prendere una grossa batosta sul ring, nonostante non abbia preso parte all’azione per quasi due anni e mezzo.
L’unico scopo dell’angolo era quello di cercare di assicurarsi che l’Universo WWE entrasse in azione e, in ultima analisi, entrasse a far parte della trama in scena.
“Non penso che sia stato là fuori a cercare di dimostrare qualcosa ma per far cambiare il suo punto di vista per mostrarlo subito alla gente … E’ stato più che inaspettato”.
Inoltre, Meltzer ha anche notato che il team creativo di WWE aveva deciso di inscenare l’angolo e il coinvolgimento fisico di Bryan poche ore prima dell’inizio dell’episodio di SmackDown Live di questa settimana.
FONTE: SPORTSKEEDA