venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE SPOILER SMACKDOWN: Risultati della Mixed Match Challenge

WWE SPOILER SMACKDOWN: Risultati della Mixed Match Challenge
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nell’episodio di questa settimana della Mixed Match Challenge abbiamo visto la squadra composta da Finn Balor Sasha Banks affrontare  Bobby Roode e la sua partner misteriosa, a seguito della rimozione della campionessa di Smackdown Charlotte Flair dalla competizione. Al WWE Universe è stata data la possibilità di votare la sostituta temporanea di Charlotte, scegliendo tra LanaBecky Lynch Carmella.

I fan alla fine hanno scelto Becky come compagna di Roode, con la Lynch che è stata la prima a fare la sua entrata nel match, seguita dall’ex campione degli Stati Uniti, per nulla preoccupato dall’inaspettato cambio della sua partner, e poi Balor e Sasha Banks.

Roode e Balor hanno iniziato il match, con Roode che ha dominato fisicamente sull’irlandese. L’ex campione Universale ha provato a sorprendere Roode, usando la sua velocità per battere il vantaggio fisico di Roode. I due si sono rialzati poi, facendo sfoggio dei loro “gesti” tipici, ovvero il “Glorious” di Roode e il simbolo “Too Sweet” di Balor.

Le due controparti femminili hanno poi implorato per il cambio, con Becky che ha dominato la Boss per alcuni minuti. Le due hanno poi fatto il simbolo delle “Four Horsewomen” con la mano e parlato di Bayley.

I due uomini sono poi rientrati in azione, con Balor che è riuscito ad imporsi grazie alla sua agilità questa volta. Finn ha messo al tappeto Roode e tentato lo schienamento, che non è andato a buon fine, e che ha permesso al canadese di controbattere al leader del Balor Club e sbatterlo ripetutamente al tappeto.

Roode ha poi tenuto Balor lontano dal suo angolo, impedendogli di dare il cambio alla Banks. Dopo un big boot di Roode, Finn è riuscito a colpirlo con un pele kick, e i due si sono trascinati verso i rispettivi angoli per dare il tag alle donne.

Sasha e Becky hanno tenuto il ritmo, con diversi tentativi di schienamento da ambo le parti, e la Lynch ha anche messo a segno un superplex dalla terza corda.

 

Le due hanno poi ridato il cambio a Balor e Roode, con Finn che ha avuto la meglio e ha cercato il pin vincente, interrotto però sapientemente da Becky.

Balor ha cercato la sling blade, che Roode ha evitato e ha cercato di trasformare nella sua Glorious DDT, ma senza risultati. Dopo aver spedito Roode all’angolo, Finn ha dato il cambio a Sasha che ha colpito la Lynch con una flying meteora. Dopo un dive fuori dal ring su Roode, la Boss è stata presa alla sprovvista dalla Lasskicker, che l’ha intrappolata in un roll up che ha consegnato la vittoria al team composto da Becky e Roode, dopo 11 minuti e 2 secondi di match.

Al momento questo è quindi il tabellone aggiornato:

Salvo diversi annunci, Cole ha fatto notare che Charlotte e Asuka si affronteranno nel ring prima di Wrestlemania, poiché la finale si terrà la prossima settimana a Nashville.

Infine Kurt Angle ha fatto un’apparizione speciale nella sua città, ovvero Pittsburg. Il campione olimpico ha detto che, qualsiasi sia il vincitore di questo torneo, il vero vincitore sarà la fondazione benefica che otterrà i 100.000 dollari in palio.

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI