Il presidente dell’UFC Dana White ha confermato ufficialmente, durante un’intervista a TMZ Sports, che CM Punk ritornerà in UFC e ha anche confermato che il suo prossimo avversario sarà Mike “The Truth” Jackson.
L’ultima volta in cui Punk ha combattuto nella suddetta federazione risale al 2016, quando ha fatto il suo debutto UFC contro Mickey Gall all’evento UFC 203, perdendo la contesa in pochissimi minuti nel primo round.
Non è stato confermato, ma è probabile che il combattimento con Jackson si svolgerà nell’imminente evento pay-per-view UFC 225 di sabato 9 giugno 2018, presso lo United Center di Chicago, nell’Illinois. In un altro piccolo aggiornamento, TMZ ha chiesto a Dana del ritorno di Brock Lesnar all’Ottagono in cui ha detto che l’avversario di “The Beast” potrebbe dipendere da chi vince il combattimento vede contrapposti Stipe Miocic e Daniel Cormier. TMZ ha anche notato che White sorrise quando menzionarono la possibilità di un Lesnar contro Francis Ngannou.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.