Come parte di un teaser per la pubblicità di nuovi spettacoli sul WWE Network durante la cerimonia della Hall of Fame della WWE, la WWE ha annunciato che quest’anno si svolgerà un torneo nel Regno Unito, intitolato “King of the Ring”.
Ci sono state diverse voci riguardanti la situazione degli show della WWE nel Regno Unito, con il primo che sarebbe stato chiamato “King of the Ring”, che ora sappiamo che questo rumor era effettivamente corretto!
Più recentemente, però, ci sono stati segnali che la WWE si stava preparando per una grande spinta nel Regno Unito dopo aver offerto contratti ai loro “big five”, firmando due top wrestlers indipendenti dal Regno Unito (uno dei quali, Zack Gibson, ha lottato a Axxess).
Ora sembra che tutto ciò sia dovuto al fatto che ospiteranno un torneo chiamato “King of the Ring” con wrestler dal Regno Unito, come suggerito da questo annuncio condiviso da WWE sulla loro pagina Twitter:
From #WWEGRR to the RETURN of #TheECShow, here's what's coming YOUR WAY on @WWENetwork… #WWEHOF pic.twitter.com/5tnMuY1UBt
— WWE (@WWE) April 7, 2018
FONTE: SPORTSKEEDA