È passato più di un anno da quando questo wrestler ha messo piede in un ring e molti pensavano che non sarebbe mai più successo. Non è mai stato il membro più popolare della fazione della NJPW, ma nonostante questo, Bone Soldier è pronto a tornare a breve.
Chi è Mitsuhide Hirasawa alias Captain New Japan o Bone Soldier?
Mitsuhide Hirasawa tornò dall’esperienza a Puerto Rico nel 2011. Con il nome di Hideo Saito si uni a CHAOS quell’anno. Dopo una prestazione negativa di 8 sconfitte e una sola vittoria nel G1 Climax, il resto della fazione lo buttò fuori. Ritornò vestito come Capitan New Japan e aveva persino uno scudo simile a Capitan America.
Nel 2016, il Capitan New Japan entrò a far parte del “Hunter Club” di Yoshi-Tatsu, wrestler che avevano preso di mira il Bullet Club. Ancora una volta, il Capitan New Japan venne cacciato da questo club a causa delle scarse prestazioni. In risposta al fatto di essere stato espulso dal gruppo, Capitan New Japan attaccò Tatsu e si unì al Bullet Club come “Boner Soldier”.
Nel World Tag League 2016, Bone Soldier collabarò con Bad Luck Fale e la coppia perse ogni singolo match. Omega lo definì Bone Soldier un “disastro intergalattico” e dall’ora è apparentemente scomparso sia dal Bullet Club che dalla NJPW. Ora sembra che, dopo oltre un anno di distanza, Bone Soldier stia tornando.
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.