Lars Sullivan è riuscito ad attirare le attenzioni di Lacey Evans dopo aver deciso di criticare Roderick Strong e i suoi video mentre si comporta da genitore.
Sullivan era ovviamente nel personaggio quando ha pubblicato un post dedicato a tutti quelli che scappano da lui, pensando che molto presto resterà da solo ad NXT.
Roderick Strong ha poi replicato affermando che un episodio di un’ora di solo Sullivan sarebbe stato terribile, prima che Sullivan decidesse di criticare le recenti clip di Strong riguardanti le sue capacità da genitore, che ha portato all’intervento di Lacey Evans nella conversazione.
Yes @roderickstrong keep the clips coming! A person who can be a parent and still chase their dreams motivates the world. Life’s hard… show them it’s possible to do BOTH👌🏻 https://t.co/8TtVyY3QLT
— Macey Estrella (@LimitlessMacey) April 19, 2018
“Sì @roderickstrong tieni le pronte clip! Una persona che può essere un genitore e inseguire i propri sogni motiva il mondo. La vita è dura … mostra loro che è possibile fare ENTRAMBI”
Lo scambio è continuato con Evans e Sullivan che si sono scambiati commenti l’una sull’altro prima che l’ex marine decidesse di rivelare che Sullivan non è attualmente in una relazione, giocando un vero e proprio “scacco matto”.
Yes..a mother, Wife, Marine, WRESTLER…And that’s just a START of what I’ve accomplished and juggle on a daily. Just keep trying to Convince people you’re a “beast”. You wouldn’t know a thing about parenting to begin with.the “beast” would have to land Beauty first. Not possible https://t.co/Zw1AAqbRT5
— Macey Estrella (@LimitlessMacey) April 19, 2018
“Sì..una madre, moglie, marine, wrestler … E questo è solo un inizio di quello che ho conquistato e continuo a fare quotidianamente. Continua a cercare di convincere la gente che sei una “bestia”. All’inizio non saprai nulla di come essere genitore. La “bestia” dovrebbe prima incontrare la Bella. Impossibile”
FONTE: SPORTSKEEDA