Cody Rhodes ha pubblicato un tweet questa settimana su All In, che arriverà tra qualche mese. Ha anche pubblicato una foto di tutti i talenti che parteciperanno all’evento. Un fan ha poi chiesto a Rhodes perché Kenny Omega è coinvolto nell’evento dato il loro astio.
Rhodes poi ha risposto su Twitter: “Non mi interessa Kenny, ma è senza dubbio uno dei primi tre lottatori di wrestling al mondo. E gli altri 2 sono anche nello show. Tutto ciò che è in questo show deve ottenere l’approvazione [un pollice in su] dai Bucks e da me. I fan amano Kenny. È una parte importante di All In. “
I don't care for Kenny, but he's undoubtedly one of the top-3 singles wrestlers in the world. And the other 2 are also on the show.
Anything that's on this show has to get 👍🏻👍🏻👍🏻 from the Bucks and I. Fans love Kenny. He's a big part of All In. https://t.co/dwrCwSI6EO
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) April 30, 2018
FONTE: wrestlinginc.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.