Recentemente, il veterano del wrestling Paul Heyman ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un commento in cui lodava i talenti della ROH ed i membri del Bullet Club, Cody Rhodes, Matt Jackson e Nick Jackson per il recente successo del loro prossimo evento All In.
Sono bastati appena trenta minuti per vendere tutti i 10.000 biglietti per l’evento, riscuotendo quindi un enorme successo.
Ecco il tweet in questione:
So I offer my heartfelt congratulations to @CodyRhodes, @MattJackson13 and @NickJacksonYB who have PROVEN themselves to be artists who backed their own vision and emerged as pioneers in the genre of entertainment to which they have dedicated their lives!
— Paul Heyman (@HeymanHustle) May 15, 2018
“Le mie più sentite congratulazioni a @CodyRhodes, @ MattJackson13 e @NickJacksonYB che hanno dimostrato di essere artisti disposti a sostenere la propria idea e sono emersi come pionieri nel genere di spettacolo a cui hanno dedicato le loro vite!”
Inoltre, Heyman, ha scritto che Cody e gli altri dovrebbero essere assolutamente orgogliosi di se stessi per l’enorme risultato ottenuto dopo aver dedicato tanta attenzione al successo di All In:
It goes without saying that #Dusty would be so very very proud of @CodyRhodes and @MattJackson13 and @NickJacksonYB, and I hope everyone involved is proud of themselves, because this particulatr accomplishment cannot and should not be understated.
— Paul Heyman (@HeymanHustle) May 15, 2018
“Va da sé che Dusty sarebbe davvero molto orgoglioso di CodyRhodes, MattJackson13 e NickJacksonYB, e spero che tutti i soggetti coinvolti siano orgogliosi di se stessi, perché questo progetto particolare non può e non deve essere sottovalutato.”
Inoltre, Heyman ha anche affermato che il successo di Cody e The Young Bucks è davvero “epico”, dato che hanno costruito un marchio, si sono auto-commercializzati, hanno diffuso il loro nome in più continenti e alla fine hanno venduto oltre 10.000 biglietti per il proprio evento, alle loro condizioni:
What @CodyRhodes and #TheYoungBucks @MattJackson13 / @NickJacksonYB have accomplished is truly epic. They have built a brand, self-marketed yourselves, negotiated your destinies on multiple continents AND sold over 10,000 tickets to your own event … on your own terms.
— Paul Heyman (@HeymanHustle) May 15, 2018
“Ciò che CodyRhodes e TheYoung Bucks MattJackson13 e NickJacksonYB hanno compiuto è davvero epico. Hanno costruito un marchio, auto-commercializzandosi, negoziando in più continenti e vendendo oltre 10.000 biglietti del loro evento, alle loro condizioni.”
Fonte: Sportskeeda.com