sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsNJPW: Altro possibile incontro per Chris Jericho?

NJPW: Altro possibile incontro per Chris Jericho?
N

Un recente report di Wrestling Observer Newsletter sulle vendite dei biglietti della New Japan Pro Wrestling per il prossimo show di San Francisco dice che la compagnia potrebbe avere qualcosa di grosso perché non avrebbe senso spendere molto poco per promuovere questo spettacolo visto che è stato annunciato come il loro più grande evento negli Stati Uniti fino ad oggi.

Secondo la classifica dei posti su Ticketmaster.com, ci sono un sacco di biglietti invenduti. Il motivo principale è che non c’è stata pubblicità né su AXS TV né nell’area di San Francisco durante Raw e Smackdown o qualsiasi altra programmazione. Ovviamente, gli annunci mirati nell’area durante la programmazione WWE farebbero molto per aiutare a vendere i biglietti, ma non lo stanno facendo in questo momento.

“G1 Special a San Francisco” andrà in onda in diretta su AXS TV sabato 7 luglio. Il Cow Palace ospiterà 10.000 posti per il wrestling ma, a meno che non abbiano un nome importante nello show, non sembra un sold-out automatico .

Chris Jericho potrebbe essere quel grande nome. Jericho sfiderà Tetsuya Naito per il IWGP Intercontinental Championship allo show Dominion il 9 giugno. Se vincesse Jericho, sarebbe logico che la rivincita si svolgesse a San Francisco. Se annunciano Jericho per lo spettacolo, sia che si tratti di una rivincita con Naito o di un nuovo avversario, questo sicuramente venderà una tonnellata di biglietti e verosimilmente avranno uno show sold-out. Credo che ne sapremo di più tra un paio di settimane.

 

FONTE: wrestlingnews.co

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI