Sami Callihan non sembra proprio stare fuori dalle novità!
Solo l’altro giorno, ha avuto alcuni commenti duri per Chris Jericho e ROH. Non molto tempo prima, Callihan ha acquisito notorietà per aver colpito Eddie Edwards in faccia con una mazza da baseball e successivamente per aver attaccato il suo stesso capo, il Vice Presidente Esecutivo di Impact Wrestling, Don Callis, più o meno allo stesso modo.
Sportskeeda.com ha riportato che è avvenuto uno scambio acceso tra Callihan e Bubba Ray Dudley. Callihan era al”Busted Open Radio” di Sirius XM per promuovere il suo imminente match in PCW Ultra contro Penta El Zero M.
Sportskeeda.com ha chiesto al wrestler di Impact il motivo che ha portato alla lite:
“Volevano portarmi al loro programma radiofonico e iniziare a farmi alcune domande, e le risposte non mi piacevano, mi invitano a dire la mia opinione, io parlo e mi caccio nei guai per questo? Ehi amico non mi piace fare affari del genere! “.
Inoltre a Callihan è stato chiesto se ha creato la sua mazza da baseball in onore di Sting. Callihan ha risposto come solo lui può:
“Sarei Sting se Sting fosse il 100% più violento.”.
A Callihan è stato poi chiesto cosa pensa del boom del wrestling indipendente. Naturalmente, Sami Callihan è venuto da NXT, ma si è fatto un nome senza la WWE a supportarlo:
“La gente vuole sapere che cos’è il boom del wrestling ora. Ora c’è stato il boom del wrestling indipendente. Tutti i ragazzi delle compagnie indipendenti stanno contribuendo a questo giorno dopo giorno.La nostra generazione è pronta a prendere il sopravvento e a cambiare il wrestling in tutto il mondo!”
Infine Callihan ha parlato dei suoi obiettivi futuri:
“Diventare il miglior wrestler del mondo, vincere il World Impact Championship e rendere l’azienda un’alternativa valida alla WWE”.
FONTE: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.