mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsNJPW: Confermato l’avversario di Rey Mysterio per il suo debutto a Dominion

NJPW: Confermato l’avversario di Rey Mysterio per il suo debutto a Dominion
N

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante le finali 2018 del Best of Super Juniors, in New Japan Pro Wrestling, l’attuale campione tag team a sei uomini Never Openweight e il membro del Bullet Club, Marty Scrull hanno deciso di attaccare Hiroshi Tanahashi, precedentemente attaccato anche da “The Villain” e il suo compagno del Bullet Club Yujiro Takahashi.

L’attacco è avvenuto dopo un Tag Team match tra i due rappresentanti del Bullet Club e Tanahashi in coppia con Toa Henare.

Tuttavia, durante l’attacco su Tanahashi, la leggenda dei pesi massimi NJPW Justin “Thunder” Liger è venuto in aiuto di “The Ace” che intanto era intrappolato nella Crossface Chickenwing di Scrull.

Il membro del Bullet Club, ha poi fatto intendere di voler annientare Tanahashi, Justin Liger e il debuttante Rey Mysterio.

Pertanto la NJPW ha annunciato sui social media che a Dominion, il prossimo PPV, ci sarà un tag team match a sei uomini tra Tanahashi, Justin Liger e Rey Mysterio contro tre membri del Bullet Club: Marty Scrull, Hangman Page e Cody Rhodes.

FONTE: Sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI