Il ritorno di Daniel Bryan nel wrestling WWE ha visto il “Faccia da Capra” avviare un feud con Big Cass, risolto proprio a Money In The Bank, e seguito dal rilascio di uno degli atleti più alti del business. Bryan a SmackDown ha brillato davvero nel gauntlet match a cinque uomini, ma lo vedremo nel WWE Super Show-Down in Australia?
Qual è lo stato contrattuale di Bryan per lo show WWE?
La WWE ha recentemente annunciato il suo Super Show australiano nella stessa vena del Greatest Rumble in Arabia Saudita, e sta cercando di riempire i 70.000 posti con le presenze di Undertaker, John Cena, Shawn Michaels e, naturalmente, Daniel Bryan.
E cosa c’è di strano? Bene, il contratto di Bryan scade il 1 settembre, mentre lo Show avrà luogo il 6 ottobre 2018.
Ma Dave Meltzer ha affrontato questa è la sua recente newsletter e ha indicato che Bryan non ha ancora rinnovato il suo contratto
“Il fatto che Bryan viene annunciato non è un segno che abbia firmato un nuovo contratto. È certamente possibile, forse anche probabile, che lo farà. Potrebbe anche fare un’esperienza nelle compagnie indipendenti e fare apparizioni con la compagnia in spettacoli come questo, seguendo quello che Rey Mysterio Jr. ha fatto finora quest’anno.”
FONTE: SPORTSKEEDA