Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I Live Event della WWE possono essere tra gli show più entusiasmanti messi su dalla compagnia. Non essendo trasmessi in televisione, ci sono possibilità che gli atleti si lascino andare e si divertano un po’.
Spesso questi show danno anche la possibilità al pubblico di vedere alcuni match da sogno che difficilmente vedrebbero in una puntata di Raw o SmackDown.
Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto, e, questo fine settimana, a farne le spese è stato lo scozzere Drew McIntyre.
Domenica la WWE ha fatto tappa ad Anaheim e il main event della serata è stato Dolph Ziggler e Drew McIntyre vs. Seth Rollins e Roman Reigns.
Durante il match, è successa una cosa pazzesca. Secondo Wrestling Inc, dopo circa 5 minuti dall’inizio del match, McIntyre ha corso verso le corde per guadagnare slancio, come spesso accade. Solo che questa volta la corda superiore ha ceduto, facendo cadere giù dal ring lo scozzese.
“Porca miseria, la corda del ring si è rotta a Anaheim”, scrive un fan presente su Instagram.
Fortunatamente McIntyre non si è fatto nulla e, poiché non era durante un episodio televisivo, i restanti wrestler nel ring hanno continuato il match e gli hanno dato il tempo di recuperare.
Dopo essere tornato in piedi, il match è continuato in modo un po’ bizzarro, con la corda più alta rimasta che arrivava a tutti circa all’altezza della vita.
Ring broke at tonight's #WWE house show in Anaheim. Photo by @FirstTwoThird pic.twitter.com/NwhwU9wikH
— SoCal UNCENSORED (@socaluncensored) June 25, 2018
“Ring rotto all’house show della WWE ad Anaheim”
Nonostante la strana condizione del ring, Rollins e Reigns alla fine hanno trionfato contro Ziggler e McIntyre, regalando ai fan presenti un bel match.
L’incidente sta a provare che anche in WWE le cose possono non funzionare a dovere, e che quindi la prossima volta chi di dovere dovrà assicurarsi che la corda più alta sia ben stretta.
FONTE: GIVEMESPORT.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.