Sin dal suo inizio, NXT ha offerto senza dubbio il miglior contenuto di wrestling all’interno della WWE. Sebbene separato dal roster principale, lo show è stato in grado di brillare. Tuttavia, lascia domande senza risposta. Cosa succederebbe in un evento crossover? Questa domanda è un argomento scottante tra i fan della Compagnia, e presto potrebbe diventare una realtà. Ecco dunque, secondo Sportskeeda, cinque possibili dream match.
#5 Finn Balor vs Aleister Black
Negli ultimi anni Finn Balor ha mancato più volte la conquista del titolo. Durante SummerSlam 2016, Balor si è assicurato la vittoria su Seth Rollins, ed è diventato il primo campione universale in assoluto. Tuttavia, in seguito alla sua vittoria Balor ha annunciato di essere stato infortunato, rinunciando quindi al titolo.
Presente nel roster di Raw, Balor ha avuto un discreto successo. Anche se non ha ancora conquistato cinture. Inoltre, gli è dovuta una rivincita per il titolo universale. Tuttavia, con Brock Lesnar che appare raramente questo match sembra improbabile.
Attualmente Aleister Black è il campione NXT. Una volta conosciuto come Tommy End, il wrestler nato in Olanda ha dominato lo show giallo. Simile a Balor, Black ha un personaggio macabro. Indipendentemente dalle loro somiglianze, entrambi hanno un’eccellente presenza e abilità nel ring. Tuttavia, Black ha una solida direzione da parte del team creativo della WWE al momento.
#4 AJ Styles vs Richochet
AJ Styles è l’attuale campione WWE e difenderà la cintura contro Rusev ad Extreme Rules. Dal suo debutto, è diventato due volte campione WWE e campione degli Stati Uniti.
Molti fan concordano che Styles è il migliore interprete del wrestling in WWE, pur avendo 41 anni. Sia che usi attacchi aerei o sottomissioni, è sempre bellissimo da vedere. In definitiva, ci sono pochissimi che possono eguagliare le sue capacità.
Quest’anno Richochet ha debuttato in WWE con ad NXT. Conosciuto in tutto il mondo per le sue abilità aeree, Richochet ha avuto un successo esponenziale. Le sue esibizioni più importanti sono avvenute in Giappone (New Japan Pro Wrestling) o con Lucha Underground. Ha vinto il Best of the Super Juniors nel 2014 ed è due volte vincitore del torneo Battle of Los Angeles.
Richochet è il più vicino a Styles, per quanto riguarda lo stile sul ring, ma non ha ancora raggiunto lo stesso successo in WWE.
#3 Adam Cole vs Seth Rollins
Seth Rollins ha riscosso un enorme successo dal suo debutto in NXT. È stato il fondatore dello Shield e poi è diventato campione WWE. Tuttavia, ha avuto successo al di fuori della WWE, come in Ring of Honor.
Durante il suo regno da campione intercontinentale, Rollins è stato eccellente, sia al microfono, ma soprattutto sul ring, attraverso molte prestazioni degne di nota.
Adam Cole ha debuttato ad NXT nel 2017. Da allora ha formato l’Era Undisputed e regna come l’attuale e inaugurale Campione del Nord America. Tuttavia, anche Cole ha una storia in Ring of Honor, simile a quella di Rollins. Era un membro del Bullet Club e ha tenuto il campionato mondiale ROH tre volte.
#2 Daniel Bryan vs Johnny Gargano
Nel corso della sua carriera, gli sforzi di Daniel Bryan hanno migliorato l’industria del wrestling. Era parte integrante della fondazione della Ring of Honor. Inoltre, ha aperto la strada al successo per i lottatori dalle dimensioni minute. In definitiva, Bryan ha beneficiato del successo del settore nel suo complesso. Ha scioccato il mondo quest’anno, poichè è tornato da un infortunio che minacciava la carriera.
Durante il suo periodo in WWE, è stato campione WWE, campione degli Stati Uniti, campione Intercontinentale e campione tag team. Tuttavia, è la sua immensa popolarità che lo ha reso famoso. In qualsiasi evento di wrestling in tutto il mondo, è probabile che appaia il coro “Yes”. Anche se non direttamente, Bryan ha una nicchia al suo seguito.
Johnny Gargano aka “Johnny Wrestling” si esibisce attualmente in NXT. Durante il suo mandato, ha avuto un incredibile successo. Gargano ha collaborato inizialmente con Tommaso Ciampa, fino a quando Ciampa non si è ribellato a lui, portando alla loro faida in corso. Ad NXT Takeover: New Orleans si sono scontrati in quello che è stato probabilmente il miglior match NXT dell’anno.
#1 ‘Woken’ Matt Hardy vs Velveteen Dream
Attualmente Matt Hardy sta eseguendo il suo miglior work dal ritorno in WWE. Come Woken Matt Hardy ha preso d’assalto l’Universo WWE, attualmente, è campione tag team di Raw insieme a Bray Wyatt.
Durante la sua carriera, il valore dell’intrattenimento è stato esponenziale. Sia in team con Jeff Hardy o in una competizione individuale.
Un altro esecutore enigmatico e misterioso in WWE è Velveteen Dream. Avendo 22 anni, ha un futuro brillante. Ha lottato recentemente con il campione NXT Aleister Black, e inoltre si è esibito in modo eccellente nel ladder match per il titolo del Nord America.
Per quanto riguarda il suo stile di wrestling, Dream è unico. Ha un eccellente atletismo e presenza nel ring. La sua interpretazione del personaggio è efficiente e divertente, e un match tra Hardy e Dream potrebbe rivelarsi fantastico.
FONTE: SPORTSKEEDA