Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo quanto accaduto in occasione dell’ultima puntata di Monday Night Raw, quando lo Shield ha impedito a Braun Strowman di incassare il contratto del Money in the Bank per diventare il nuovo campione Universale, “The Monster” è andato su tutte le furie ed ecco perché a breve vorrà una match con Roman Reigns per cercare di strappargli la cintura che fino a pochi giorni fa era nelle mani di Brock Lesnar.
Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, Strowman ha lanciato la sfida al “Big Dog” e chissà che i due non si possano affrontare proprio durante la prossima edizione di Hell in a Cell, che andrà in onda il 16 settembre. Questo intanto è il messaggio lanciato da Braun su Twitter:
“Non ho bisogno di sorprenderti per incassare #MITB. Ho promesso di farlo faccia a faccia. Affrontami nel tuo cortile a #Raw, Roman. E se sei davvero un uomo verrai da solo “MoneyInTheBank”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.