ALL IN si è svolto a gonfie vele, con lo spettacolo di wrestling indie che ha dimostrato un successo unanime tra i fan di wrestling. Tuttavia, uno dei momenti più importanti è stato quando Chris Jericho ha scioccato il mondo attaccando Kenny Omega vestito da Pentagon. L’ayatollah del Rock and Roll ha da allora rivelato i passi straordinari che ha dovuto prendere per sorprendere tutti ancora una volta.
La cosa straordinaria dell’attacco a sorpresa di Jericho a Kenny Omega è che ancora una volta nessuno se lo aspettava, in parte, grazie al fatto che Jericho avrebbe dovuto trovarsi in una città completamente diversa per un concerto di Fozzy la stessa notte. Ecco cosa aveva da dire su come l’ha realizzato.
“Beh, siete rimasti sorpresi? … Abbiamo volato da Little Rock a Chicago, sono arrivato alle 5.30 circa, nascosto nell’ufficio degli Young Bucks al Sears Center vestito da Pentagon, ho attaccato Kenny Omega e mi sono smascherato.”
Come se lo sforzo non fosse abbastanza, Jericho ha poi rivelato che quasi immediatamente dopo essere apparso sul ring ha dovuto volare di nuovo per fare un concerto con i Fozzy in Kansas.
“E ora siamo su un jet privato per volare al concerto dei Fozzy a Merriam, nel Kansas. Quindi, ho fatto entrambe le cose in una sola notte. Chi altri lo farebbe? Chi altro è abbastanza pazzo e abbastanza stupido da farlo? Spero che vi sia piaciuto. È stata un’esperienza davvero incredibile, e anche solo vestirsi da Pentagon è stato molto divertente. E siamo pronti a farvi ballare stanotte a Merriam, in Kansas.”
FONTE: SPORTSKEEDA