Dopo aver battuto Brock Lesnar a Summerslam, Roman Reigns è diventato finalmente il nuovo campione universale e la WWE sarebbe intenzionata a far durare a lungo questo percorso, con The Big Dog detentore del titolo. A questo punto, cerchiamo di capire quali scenari futuri si prospettano per Roman, sopratutto in vista di Wrestlemania 35.
Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal Cageside Seats, Roman Reigns potrebbe affrontare una superstar samoana allo Showcase degli immortali: una tra tutti potrebbe essere proprio The Rock. Un possibile match fra i due si era vociferato già diverse settimane fa, ma sarà importante capire se Rocky vorrà tornare in WWE nei prossimi mesi. Staremo a vedere, ma non escludiamo un suo possibile ritorno già alla Royal Rumble.
FONTE: CAGESIDESEATS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.