Daniel Bryan, che questa domenica affronterà The Miz e Maryse con sua moglie Brie Bella in quel di Hell in a Cell, ha parlato recentemente di tre superstar che hanno stupito ad All In: ci riferiamo a Cody Rhodes, Kenny Omega e The Young Bucks.
Di Seguito, vi proponiamo le sue dichiarazioni:
“They’re like their own new four horsemen” – Daniel Bryan commenting on the success of #allin and giving due credit to @CodyRhodes, @MattJackson13, @NickJacksonYB and @KennyOmegamanX pic.twitter.com/nusmiYJoyj
— Cody Rhodes Fans (@RhodesClub) September 14, 2018
“Sono come i loro nuovi 4 cavalieri. Sono così diversi ma si completano a vicenda e hanno questo ronzio su di loro. L’idea che stiano facendo il loro evento al di fuori del Ring of Honor, al di fuori del New Japan. Stanno portando gente da Impact e stanno facendo tutto questo genere di cose”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.