giovedì 21 Novembre 2024
HomeNewsReport: NXT 19-09-2018

Report: NXT 19-09-2018
R

Salve, sono Simone di Spazio Wrestling e oggi sarò la vostra guida in questa puntata di NXT.

Lacey Evans e Aliyah vs. Deonna Purazzo e Dakota Kai

Il team face parte ma il gioco di squadra della Evans e  di Aliyah gli permette di isolare Deonna Purazzaodalla sua partner; il braccio della nuova stella di NXT viene preso di mira facendo rimanere al tappeto e distante dalla sua partner la Superstar. Quando Dakota Kai entra nel ring le sorti dell’incontro sembrano cambiare grazie alla sua freschezza atletica ma non si accorge del tag di Aliyah a Lacey Evans che esegue la sua finisher regalando la vittoria al duo heel.

Vincitrici: Lacey Evans e Aliyah

Assistiamo ad un intervista di Velveteend Dream in cui parla del match che lo ha visto sconfiggere Johnny Gargano.

Un video recap della rivalità frai Street Profits e  The Mighty va in onda.

Jakxson Ryker vs. Humberto Carillo

Il membro dei Forgotten Sons fa il suo debutto contro Carillo, un talento locale. Ryker esegue una serie di Big Boot ai danni di Carillo che subisce all’angolo un Running Knee. Un tentativo di Springboard del sudamericano viene trasformato da Ryker in un Double Axe Handle. Una Slingshot Powerbomb porta alla vittoria Jaxson Ryker.

Vincitore: Jaxson Ryker

Candice LeRae viene interrogata sull’atacco subito da Aleister Black da William Regal; secondo la Superstar è stato Tommasco Ciampa ma il GM di NXT dice che ha un alibi e chiede alla donna se è stato suo marito Johnny Gargano ad attaccare l’ex campione NXT ma LeRae dice che l’uomo ha un alibi.

Ricochet vs. Pete Dunne (Winner Takers All match)

I titoli di entrambe le Superstars sono in palio nel main event della serata; nelle prime fasi della contesa nessuno dei due campioni riesce ad ottenere un vantaggio consistente, l’incontro infatti si basa molto su scambi veloci e continui counter fra i due atleti. Pete Dunne tenta la Bitter End ma Ricochet esegue una Hurricarrana evitando la sconfitta. The One and Only esegue un altra Hurricarrana che spedisce Dunne fuori dal ring. Rientrati sul ring Ricochet tenta una 450 Splash ma trova il campione del Regno Unito pronto a mettere a segno una Triangle Lock; The Bruiserweight esegue poi una sottomissione alle dita dello sfidante che però ne esce mettendo a segno una Brain Buster. Arriva l’Undipsuted Era che attaccando i due campioni pone fine al match per squalifica. Fanno il suo arrivo anche i War Raiders che inseguono Strong ,O’Reilly e Adam Cole mentre Ricochet e Pete Dunne si osservano sul ring.

Il match termina per squalifica 

Su queste immagini termina la puntata di NXT; io vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi rimando alla prossima puntata dello show giallo

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI