Dopo la sconfitta ad Extreme Rules contro il B-Team, Matt Hardy ha deciso di ritirarsi a causa sopratutto di alcuni problemi alla schiena. Recentemente ha lavorato anche all’interno del backstage, ma tutti questi problemi che l’affligono non gli permettono più di fare ciò. Nonostante il ritiro, però, Matt ha rilasciato delle parole importanti sul Broken Universe, dicendo appunto che il tutto potrebbe ritornare a breve.
Di seguito, vi proponiamo il tweet apparso sul suo profilo Twitter:
#SenorBenjamin, I need you to prepare The Dome of DELETION & The Hardy Compound for…. CELEBRATION!#HouseHardy is expecting guests in the near future..
And also prepare the Battlefield for MASSACRE.. if needed.
The #BROKEN Universe is ALIVE.. YEEAAAAAASSSSSS!!! pic.twitter.com/CLMKMtVtpV
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) September 23, 2018
”#SenorBenjamin, ho bisogno che tu prepari The Dome of Deletion & The Hardy Compound per… CELEBRATION! #HouseHardy si aspetta ospiti nel prossimo futuro…
E prepara anche il campo di battaglia per il MASSACRO… se necessario.
L’Universo #BROKEN è VIVO…
YEEAAAAAASSSSSS!!!”
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.