Poco tempo fa, Rey Mysterio era in The Apter Chat con Bill Apter e Josh Shernoff per trattare una serie di temi, uno fra tutti legato proprio alla sua maschera: Rey, infatti, ha smesso di usarla quando ha lavorato per WCW.
Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
”Era paranoico perché la maschera per me è tutto. È la mia eredità. È qualcosa che indosso con onore e rispetto per mio zio. Lui voleva che diventassi un luchador. Sono cresciuto come un fan e l’ho visto lottare a Tijuana. Ad un certo punto della sua carriera ha perso la maschera. Ha pianto perché pensava che non sarebbe stato lo stesso. Poi più tardi toccò a me perdere la maschera su quel ppv contro Scott e Kevin Nash. In quel momento ho pensato di non poter far più nulla. Così ho ceduto. Avevo un contratto. Ho avuto degli obblighi. Quindi ci ho dato dentro e ne ho tratto il meglio”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.